Scopri le rendite passive con gli AIRDROP
e come partecipare
Il protocollo Naoris ha creato una rivoluzionaria rete di infrastrutture fisiche decentralizzate post-quantistiche (DePIN), che trasformano i dispositivi in nodi di sicurezza affidabili per migliorare la cybersecurity nelle infrastrutture Web2 e Web3.
Il Naoris Testnet è attivo e offre ai partecipanti l’opportunità di guadagnare Naoris Testnet Points (NTP), questi punti possono essere potenzialmente convertiti in token Naoris.
Naris funziona in modo simile ad altri progetti DePIN come Grass, Gradient e Nodepay, di cui puoi leggere le guide per partecipare agli imminenti airdrop.
Altri progetti a cui ti consiglio caldamente di partecipare
È semplice basterà installare l’estensione per Chrome, attivare il nodo e lasciarlo funzionare.
Il protocollo Naoris rafforza la sicurezza di Web2 e Web3 attraverso il suo livello di sicurezza decentralizzato nativo Post-Quantum, incentivando i nodi validatori cyber-sicuri sotto il meccanismo di consenso dPoSec a collaborare tra le reti.
Il token $NAORIS è il token di utilità nativo della rete del protocollo Naoris, che consente di convalidare la fiducia e la sicurezza tra i dispositivi e i sistemi, trasferendo al contempo valore tra i dispositivi per compensare i servizi.
Il protocollo Naoris sta aprendo la strada alla cybersecurity decentralizzata negli ecosistemi Web2 e Web3, offrendo una difesa unica contro le minacce informatiche.
Utilizzando la blockchain e la validazione dei dispositivi in tempo reale, la piattaforma fornisce una protezione avanzata per le infrastrutture digitali.
Chi è interessato a unirsi alla comunità può partecipare alla campagna di lancio completando vari compiti e guadagnando punti.
Un coinvolgimento tempestivo garantisce le massime ricompense, in quanto il Protocollo Naoris cresce e assicura il futuro della sicurezza informatica.