Naoris protocol: l’airdrop per migliorare la sicurezza Web

Il protocollo Naoris ha creato una rivoluzionaria rete di infrastrutture fisiche decentralizzate post-quantistiche (DePIN), che trasformano i dispositivi in nodi di sicurezza affidabili per migliorare la cybersecurity nelle infrastrutture Web2 e Web3.
Il Naoris Testnet è attivo e offre ai partecipanti l’opportunità di guadagnare Naoris Testnet Points (NTP), questi punti possono essere potenzialmente convertiti in token Naoris.

Naris funziona in modo simile ad altri progetti DePIN come GrassGradient e Nodepay, di cui puoi leggere le guide per partecipare agli imminenti airdrop.

Altri progetti a cui ti consiglio caldamente di partecipare

Come partecipare all’airdrop per Naoris protocol

È semplice basterà installare l’estensione per Chrome, attivare il nodo e lasciarlo funzionare.

  • Visita il sito web ufficiale del protocollo Naoris Testnet clicca su Start Testnet e attiva il portafoglio Naoris, di cui dovrai salvare le 12 parole chiave.
  • Segui le istruzioni sullo schermo per connetterti al Testnet e installare il Naoris Protocol Browser Security Node. Utilizzare il codice di riferimento Tv6Uoga3j5h3FAxW durante la configurazione.
  • Dovrai installare sia l’estensione Chrome, che il nodo vero e proprio seguendo i vari passaggi sul sito.
  • Completa le missioni sui social media, partecipa alle attività sulla catena, segnala gli amici e mantieni aperto il browser tempo di attività del vostro nodo per accumulare NTP.
  • Nella sezione Earnings vedrai i punti accumulati.

Informazioni sul protocollo Naoris

Il protocollo Naoris rafforza la sicurezza di Web2 e Web3 attraverso il suo livello di sicurezza decentralizzato nativo Post-Quantum, incentivando i nodi validatori cyber-sicuri sotto il meccanismo di consenso dPoSec a collaborare tra le reti.

Il token $NAORIS è il token di utilità nativo della rete del protocollo Naoris, che consente di convalidare la fiducia e la sicurezza tra i dispositivi e i sistemi, trasferendo al contempo valore tra i dispositivi per compensare i servizi.
Il protocollo Naoris sta aprendo la strada alla cybersecurity decentralizzata negli ecosistemi Web2 e Web3, offrendo una difesa unica contro le minacce informatiche.

Utilizzando la blockchain e la validazione dei dispositivi in tempo reale, la piattaforma fornisce una protezione avanzata per le infrastrutture digitali.
Chi è interessato a unirsi alla comunità può partecipare alla campagna di lancio completando vari compiti e guadagnando punti.

Un coinvolgimento tempestivo garantisce le massime ricompense, in quanto il Protocollo Naoris cresce e assicura il futuro della sicurezza informatica.

Lascia una risposta